Voglio condividere con tutti voi, la bella lettera appena ricevuta dal papà di una nostra giovane partecipante al RYE, nell’anno appena concluso.

Leggi tutto: Progetto RYE 2018-2019

Mercoledì 17 Luglio 2019 a Brescia, ospiti del RC Museo Mille Miglia, il nostro presidente Stefano Colombo, insieme ai Soci Massimo Missaglia e Fabio Massimo Marchetti hanno dato vita alla prima occasione di incontro e condivisione dei progetti di Club

Leggi tutto: Divulghiamo il progetto Pasto Sospeso

Il 13 luglio, nella splendida cornice di Villa Valentina a Tradate, si è tenuta la 1^ Assemblea Distrettuale dell’Anno Rotaractiano 2019/2020.
Il nostro Club ha prontamente accolto l’invito a partecipare di Enrico Cavallini, Presidente Commissione Distrettuale Azione Giovanile: una splendida opportunità per entrare in contatto con il Giovani del Rotaract e conoscere ed esaminare insieme a loro le diverse attività.

Leggi tutto: Assemblea Distrettuale Rotaract 2019-2020

Mercoledì 10 luglio, presso il Saint Georges Premier, è iniziato l’anno rotariano 2019/2020 con la prima conviviale di Presentazione della Squadra. A ricevere i soci è il nuovo presidente Stefano.

Leggi tutto: Serata presentazione squadra

Carissimi Soci,
con entusiasmo e un pizzico di ansia comincia un anno rotariano impegnativo e coinvolgente; l’emozione provata durante la serata del Passaggio delle Consegne, la porterò per sempre nel cuore e devo ringraziare voi tutti che mi avete dato l’opportunità di ricoprire questo ruolo di sicuro prestigio non solo nel Club, ma anche nella nostra società.

Leggi tutto: Saluti del Presidente 2019 - 2020

Il 26 giugno scorso, nel verde delle colline brianzole, “da Pierino”, come è d’uso confidenzialmente chiamare il prestigioso ristorante di Pierino Penati, alla presenza dei soci e dei prestigiosi ospiti si è svolto il tradizionale passaggio delle consegne fra il Presidente uscente, Pierpaolo Cicchiello, ed il Presidente per l’anno rotariano 2019-2020, Stefano Colombo.

Leggi tutto: Il passaggio della campana

L’Assemblea elettorale del RC MVR, regolarmente convocata dal Presidente nei giorni antecedenti all’evento come previsti da Regolamento di Club, altrettanto regolarmente si è tenuta in seconda convocazione, in data 14/11/2018 presso il Ristorante Saint Georges Premiere di Monza, sia attraverso i soci intervenuti che attraverso coloro che hanno espresso la loro partecipazione (e preferenza) per corrispondenza.

Sono circa le ore 20.00 quando i numerosi Soci si riuniscono. Un serata particolare, dove sarà possibile sentire il lavoro e l’impegno verso il nostro club. 

Dopo il rintocco della campana, Il Presidente Pierpaolo Cicchiello prende parola per descrivere la serata, che comporterà la votazione del Consiglio Direttivo per l’anno rotariano 2019/2020 (Presidente Stefano Colombo) e nell’elezione del Presidente del Club per l’anno rotariano 2020/2021, oltre alla votazione dei punti posti all’Ordine del Giorno per l’Assemblea (approvazione del bilancio consuntivo 2017-2018 e del bilancio preventivo 2018-2019, eventuale approvazione di contributo “extra” per la Rotary Foundation).

Leggi tutto: 14 Novembre 2018 – Assemblea degli iscritti per elezioni Presidente ar 2020-2021 e Consiglio...

Il 24 ottobre scorso si è tenuta presso il Saint Georges Premier, avanti a più di settanta persone tra Soci ed ospiti del Club, la serata conviviale del Rotary Club Monza Villa Reale, alla quale ha partecipato, quale ospite d’onore e relatore, il Vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala.

Leggi tutto: Una serata con il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala

Il 23/10/2018 è andata in onda su Padre Pio tv #StoriePossibili, reportage che raccontano di realtà (lavorative e non) che hanno fatto dell’inclusione sociale e dell’integrazione il loro punto di forza, con una puntata dedicata al progetto "Pasto Sospeso", promosso dal Rotary Club Monza Villa Reale. 

Leggi tutto: #StoriePossibili alla scoperta del progetto "Pasto Sospeso"

In data 04/10/2018 è stato pubblicato l'"AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 10 STUDENTI UNIVERSITARI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA WINTER SCHOOL PROGETTO COEXISTANCE", iniziativa nata dalla collaborazione tra il Distretto 2042 del Rotary International ed il Dipartimento di Diritto, Economia e Culture dell'Università degli Studi dell'Insubria - Centro di ricerca REDES.

Leggi tutto: Bando di selezione per il progetto Winter School

banner gero

 

c/o Ristorante Le Cucine di Villa Reale
Viale Brianza, 1 - 20900 Monza (MB) 
Tel. +39 3493282367
segreteria@rotarymonzavillareale.it  

P.IVA / C.F. 09424210962

COOKIE POLICY



© 2019 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia