Il Rotary Club Monza Villa Reale è lieto di annunciare l’Inclusion Fashion Show, un evento di raccolta fondi che unisce la passione per la moda all’impegno solidale. La sfilata, in programma per il 26 gennaio 2024, non è solo un momento glamour, ma un’occasione per sostenere i progetti significativi del club.

L’Inclusion Fashion Show si distingue per il suo impegno verso l’inclusione sociale, e i progetti che verranno sostenuti con i fondi raccolti riflettono questo spirito. In particolare, l'evento contribuirà ai progetti "Latte Sospeso" in collaborazione con il Centro di Aiuto alla Vita di Monza e "Pasto Sospeso" in collaborazione con l’Associazione San Vincenzo De Paoli di Monza, che mirano a fornire sostegno alimentare a chi ne ha bisogno nel nostro territorio.

InclusionFashionShow Invito 1 2324

La sfilata vanta la partecipazione della rinomata stilista Lidia Cardinale (www.lidiacardinale.it), che con la sua visione creativa porterà in passerella capi unici e innovativi. La presenza speciale della talentuosa soprano Nobuko Alma Nakayama (www.facebook.com/almanobuko) renderà l'evento ancora più indimenticabile, arricchendo l'atmosfera con la sua voce magistrale.

Come parte integrante dell’evento, le “amiche della San Vincenzo” sfileranno indossando costumi tipici che rappresentano le ricche tradizioni dei cinque continenti. Questo momento speciale è un’iniziativa inclusiva che mette in risalto la diversità culturale e celebra l'unità nella nostra comunità.

InclusionFashionShow Invito 2 2324

L'Inclusion Fashion Show si terrà presso lo Sporting Club di Monza il 26 gennaio alle ore 20.