Un'atmosfera di festa, solidarietà e divertimento ha caratterizzato la nostra conviviale natalizia che si è tenuta il 13 dicembre 2023 all'Hotel De La Ville. La tombolata di beneficenza è stata un successo, permettendoci di sostenere due preziose associazioni locali: l'Associazione San Vincenzo e il Centro di Aiuto alla Vita (CAV).

natalizia 2324

Grazie all'impegno di ogni socio, abbiamo reso speciale questa serata all'insegna della rotariana amicizia. Ogni numero chiamato alla tombola ha contribuito a realizzare progetti significativi per le comunità che supportiamo.

Insieme, con cuore e generosità, possiamo fare la differenza. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e reso questa serata così speciale!