Emozionati ed entusiasti di annunciare che il nostro Club ha nominato il Socio Marcello Fossati Presidente per l'anno rotariano 2025-2026! Nel suo discorso, ha delineato tre pilastri chiave per il suo mandato: Cambiamento, Condivisione e Consapevolezza. Questi valori guideranno il suo impegno a rendere il nostro club ancora più forte e significativo in occasione del suo decimo anniversario. Concentrandosi sulle aree cruciali di Prevenzione e Cura delle Malattie e Formazione e Lavoro, il nostro presidente eletto ha progetti ambiziosi per contribuire al benessere della nostra comunità. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per un futuro rotariano luminoso e impegnato!

ElezioniPresidente 2425

L'assemblea ha anche visto l'elezione del nuovo consiglio direttivo per il prossimo anno rotariano 2024-2025! Crediamo fortemente nel valore della diversità di competenze e genere per costruire un team forte e rappresentativo. Ognuno dei nuovi consiglieri porta con sé un bagaglio unico di esperienze e abilità, contribuendo così alla ricchezza del nostro club e alla sua capacità di servire la comunità. Facciamo quindi le nostre congratulazioni a Paola Fiano, Ivan Locatelli, Silvana Galbiati, Maria Baldi e Emanuele Maiorano.

ConsiglioDirettivo 2425