Il 17 marzo in Villa Reale a Monza si è svolto "Auto d'Epoca in Villa Reale", un evento straordinario che abbiamo organizzato in collaborazione con RIVS Registro Italiano Veicoli Storici e Tesla Owners Italia. L’evento ha rappresentato per il nostro Club l’occasione per presentare alla comunità monzese i progetti e i service che abbiamo sviluppato, tra cui Pasto Sospeso, Latte Sospeso e Brianza AID.
Al nostro gazebo abbiamo avuto come ospiti i ragazzi del RYE 2042, programma di scambio giovani del Rotary che negli anni ha permesso a diversi giovani studenti di esplorare culture diverse e diventare ambasciatrici e ambasciatori del proprio paese nel mondo.
L’evento, patrocinato dalla Reggia di Monza, dal Comune di Monza, dalla Provincia di Monza e Brianza e dalla Regione Lombardia, ha trasformato per un giorno la Villa Reale in un museo en plein air d’arte mobile, esponendo 50 splendide auto d’epoca, dalle anteguerra alle Instant Classic.
Ospite speciale è stata sicuramente la Fiat Torpedo 2.8 del 1939, appartenuta a Re Vittorio Emanuele III, che rappresenta il legame con la storia del nostro territorio.