È stato un onore per il nostro presidente Fabio Massimo Marchetti partecipare alla cerimonia di premiazione del XV Premio ITWIIN - Associazione Italiana Donne Inventrici e Innovatrici.
La vincitrice di quest’anno è la prof.ssa Elena Campione. ”Per le sue competenze in ambito clinico e di ricerca e alle sue capacità nel creare collaborazioni scientifiche, dando l’avvio alle ricerche sui farmaci retinoidi (acido all-trans retinoico) e alle sue possibili applicazioni nelle patologie fungine.”

Itwiin2023 ar2324

Vogliamo che questo evento, oltre ad essere una celebrazione, sia un'affermazione del nostro impegno per incoraggiare più donne ad abbracciare queste discipline fondamentali.

Il nostro Rotary Club è orgogliosamente coinvolto in questa iniziativa, sostenendo le menti brillanti e creative che si distinguono nell'ambito scientifico, tecnologico, ingegneristico e matematico.

Sostenendo il loro talento e incoraggiando le nuove generazioni, stiamo plasmando un futuro più brillante e equo per tutti.

Itwiin2023 foto1 ar2324