Il 19 luglio 2023, il Rotary Club Monza Villa Reale ha avuto l'onore di ospitare la visita del Governatore del nostro Distretto 2042 Giuseppe Del Bene. È stata una serata straordinaria di confronto, ispirazione e condivisione delle visioni per il futuro.

Il Governatore ha condiviso la sua preziosa esperienza come Rotariano, illustrato la sua visione del Rotary e dei suoi valori e presentato gli obiettivi del distretto per l'anno in corso. È stato un momento di crescita e apprendimento per tutti i soci presenti.

VisitaGovernatore 2324

Un punto culminante della serata è stata la presentazione di una speciale iniziativa distrettuale sulla salute mentale. In linea con le linee guida tracciate dal Presidente Internazionale Gordon McInally, questa iniziativa mira a promuovere la sensibilizzazione sulla salute mentale e a fornire reale supporto alle associazioni che lavorano in questo campo così importante.

Siamo entusiasti di mettere in pratica queste nuove prospettive per realizzare un impatto positivo nella nostra comunità!

 

banner gero

 

c/o Ristorante Saint Georges Premier
Viale di Vedano, 7 - 20900 Monza (MB)
segreteria@rotarymonzavillareale.it  

P.IVA / C.F. 09424210962

COOKIE POLICY



© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia