Il Rotary Club Monza Villa Reale ha tenuto ieri 5 luglio 2023 presso la suggestiva cornice di Villa Torretta a Sesto San Giovanni la cerimonia annuale di Passaggio delle Consegne. Durante l’evento il Past President Antonio Marchianò ha espresso il suo sincero ringraziamento alla sua squadra e a tutti i soci per il prezioso supporto dimostrato nel corso dell’anno.

Il neo presidente Fabio Massimo Marchetti ha preso il testimone durante il rito tradizionale di passaggio del collare, presentando le linee guida per il nuovo anno rotariano. Il presidente Marchetti ha enfatizzato l’importanza dei progetti come strumento per fare servizio e si è impegnato a coinvolgere attivamente tutti i soci nella realizzazione delle iniziative. Ha inoltre condiviso il motto del Presidente Internazionale Gordon R. McInally “Creiamo speranza nel mondo”, che rappresenterà l’ispirazione per le attività del Club del prossimo anno.

PassaggioConsegne 2324

Attraverso una stretta collaborazione con le associazioni locali di volontariato, il presidente Marchetti ed il Club tutto si impegneranno a portare avanti progetti rotariani di grande impatto: tra questi si evidenziano Pasto Sospeso, che è arrivato al 6° anno di attività, e un nuovo progetto per sostenere e assistere le madri in situazioni di vulnerabilità.

Inoltre, il Rotary Club Monza Villa Reale rinnova il suo impegno per la sostenibilità ambientale, continuando a fornire alle nuove generazioni opportunità di formazione che li portino ad essere i veri fautori del cambiamento.

Durante la serata, il presidente Marchetti ha presentato anche la squadra che lo accompagnerà durante l’anno rotariano 2023-2024, sottolineando l’importanza della collaborazione e della sinergia per il successo delle iniziative.

L’evento si è concluso con il suono congiunto della campana, simbolo di unità e continuità, suonata dal presidente Marchetti e dal past president Marchianò.

Il Rotary Club Monza Villa Reale guarda al futuro con entusiasmo e determinazione, pronti a mettere in pratica i valori rotariani e a creare un impatto positivo nella comunità locale e oltre.