Un progetto di grande coinvolgimento il nostro “Cercatori di risorse”, svoltasi il 20 marzo scorso nel Parco di Monza.

Al progetto hanno partecipato un centinaio di studenti dell’Istituto Confalonieri di Monza, organizzati da uno staff anche di nostri soci di Club, i quali si sono divertiti molto a fare Plogging!

Sono stati raccolti più di 70 kg di rifiuti all’intero del Parco di Monza! Presenti l’Assessore Giada Turato e il dott. Beretta dell'Area Valorizzazione del Consorzio del Parco di Monza ed il Rotaract Monza Nod Lissone.

Una iniziativa istruttiva e di grande utilità concreta, sostenuta dalla Cooperativa ERICA e da Erion Compliance Organization S.c.a.r.l., di cui il nostro socio Danilo Bonato è direttore genrale, oltre che di sensibilizzazione delle nuove generazioni!

Anche la stampa e le autorità locali hanno dato evidenza alla nostra iniziativa.

cercatoririsorse 2223