Una calda conviviale la nostra serata Natalizia del 12 dicembre 2022! Partita con l’inno nazionale cantato dalla cantante lirica giapponese Nobuko Alma Nakayama, ha manifestato da subito molte sorprese.

natalizia 2223

Il Presidente ha conferito la Paul Harris Fellow al nostro caro Prefetto Marcello Fossati, per l’ottimo ed alacre lavoro svolto e svolgendo nell’ar 2021-2022 e l’attuale anno rotariano, oltre che per la disponibilità dimostrata verso i Soci e per l’aggiornamento tecnologico del sito web.

Il prestidigitatore Flavio Romano ha magistralmente intrattenuto durante la cena i Soci ai tavoli e successivamente, anche con l’aiuto del Segretario Paola Fiano e della nostra Inbound Cyrielle, ha bandito la lotteria in modo inusuale e divertente.

Il Presidente ha ricordato l’evoluzione dei progetti di club, in particolare Pasto Sospeso - cui in occasione della serata ha devoluto una donazione - e, con Barbara Ferrari, di Ukrain Aid, scopo della raccolta della lotteria.

La cantante Nobuko sul finale ha allietato il brindisi con canti natalizi. Cheers!