Il 14 aprile scorso si è svolta, nella prestigiosa cornice dell'Hotel de la Ville in Monza, la tavola rotonda “La Sostenibilità è sempre di moda?" Tavola rotonda e dibattito con i partecipanti e con i relatori Dott.ssa Elena Jachia, Direttrice Area Ambiente Fondazione CARIPLO, Prof. Edoardo Croci, Professor of Practice alla Università Bocconi di Milano, Prof. Francesco Timpano, Professore presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Ing. Maurizio Melis, Giornalista e conduttore radiofonico di Radio 24.

Tavola Rotonda sostenibilità

Una tavola rotonda molto interessante ed equilibrata e condotta sia dal nostro Presidente Antonio Marchianò che dal moderatore nostro Socio Danilo Bonato: i competenti relatori hanno declinato il loro punto di vista, ben sostenuto da conoscenze scientifiche e geopolitiche, sui concetti di sostenibilità ambientale e transizione ecologica.

Le domande dei numerosi astanti, Soci dei sei club monzesi, hanno dimostrato il notevole interesse suscitato dalla serata.

Presente ed intervenuta l’Assessore all’Ambiente, Energia e Mobilità del Comune di Monza Giada Turato.

L'evento ha trovato eco anche sulla stampa locale.

www.mbnews.it/2023/04/monza-i-rotary-club-uniti-per-la-sostenibilità