Il nostro Club, in aiuto delle popolazioni delle Marche colpite dal grave nubifragio del mese di Settembre 2022, ha donato capi di abbigliamento per le popolazioni in difficoltà, che sono stati imballati e spediti al RC Senigallia. I capi di abbigliamento sono stati donati dalla MG Company, il cui AD è Massimiliano Ferrari e confezionati da nostri zelanti Soci.

RCSenigallia2223 2

I capi partivano i primi di ottobre e venivano ricevuti dal Presidente del Rotary Club Senigallia solo qualche giorno dopo e lo stesso inviava al nostro Club una lettera di ringraziamento per la attivazione celere e per la solidarietà dimostrata. Il Rotary è aiuto alle popolazioni in difficoltà e la rete Rotary è molto utile per intervenire in modo efficace nell’emergenza.

RCSenigallia2223 3