Il 25 novembre scorso è stato eletto il Presidente di Club per l'anno 2022-2023, nella persona del Socio Antonio Marchianò, già Segretario di Club per l'anno rotariano corrente 2020-2021.

La proclamazione del Socio che ha accolto la candidatura, individuato insieme ad altri due dal Consiglio Consultivo Presidenti di Club, è stata effettuata in assemblea di seconda convocazione con la nutrita presenza online su piattaforma Zoom di una quaratina di Soci, ed è stato poi festeggiato alla presenza del Presidente di Club attuale e dell'Incoming President 2021-2022.

Nella giornata del 25 medesimo è stato possibile inoltre votare con sistema di elezione della piattaforma "Election Buddy" (individuata dalla Commissione Information Technology di Club e testata al Consiglio Direttivo in apposita seduta)  in via anonima e segreta i membri del Consiglio Direttivo del Presidente AR 2021-2022, nelle persone dei Soci Luca Casiraghi, Elena Colombo, Marco Ganatea, Sergio Moroni e Marcello Fossati, che entreranno in carica il 1 luglio del 2021 per affrontare le sfide operative del nuovo anno rotariano.

La serata si è poi conclusa con un richiamo da parte del Club, in via simbolica, alla giornata internazionale contro la violenza di genere.