Il 15 luglio 2020, alla presenza dei Soci e di alcuni Amici Aspiranti Soci, è stata presentata dal Presidente Silvia Annamaria Brambilla la nuova Squadra Anno Rotariano 2020-2021, che in realtà assomma molte professionalità  coinvoltesi sin da subito in progetti e programmi. effettuando una CALL TO ACTION!, ovvero una chiamata all'azione, verso gli altri Soci del Club.

squadra0team4

I programmi sono molti, i progetti in partenza - che si affiancano a quelli già esistenti -  altrettanti, che si alterneranno a programmi di rilancio del territorio attraverso il turismo e di formazione alla Leadership per Soci e non.

Concretamente, i Soci sono stati invitati a partecipare alle attività promosse nella serata, che ha visto anche l'investitura di Antonio Marchianò quale nuovo Segretario di Club per l'anno in corso, riconfermato Prefetto di Club Sandra Onofri, Emanuele Maiorano quale Tesoriere, nonchè è stata giustamente evidenziata la attribuzione alla nostra Fondatrice Rosalba Saletti da parte del Distretto di una Paul Harris Fellow a quattro zaffiri per la azione tenace ed importante quale Referente della Commissione Effettivo.

Le Commissioni vedono un rinnovamento ed una turnazione di Soci, secondo il principio rotariano: la Comunicazione sarà curata da Ilaria Cornacchia, la Rotary Foundation da Vittorio Arcari, la Commissione Giovani riconferma Manuela Gerosa, la Commissione Progetti a Sergio Moroni, la Commissione Effettivo dalla nuova Socia Isabella Baldi, l’Amministrazione riconferma Rosalba Saletti e la Commissione Ambiente Paola Fiano. Inoltre è stato costituito un Comitato di Redazione per la News Letter, di cui si curerà Christian Carpani. Le Commissioni opereranno a stretto contatto con il Consiglio Direttivo, i cui componenti sono Barbara Russo, Christian Carpani, Franco Andretta, Manuela Gerosa e Antonio Marchianò.

team2team3team5team6