La serata del 2 luglio 2020 è stata caratterizzata dal Passaggio di Consegne tra i Presidenti Anno Rotariano 2019-2020 (Stefano Colombo) e Anno Rotariano 2020-2021 (Silvia Annamaria Brambilla).

passpres2

Siamo tornati a casa per un pò...alle nostre radici, nel bel salone della Reggia Reale di Monza, che ha visto la presenza di numerosi Soci rotariani, delle loro famiglie e degli amici che nelle iniziative spesso ci accompagnano con gioia. Una gioia a maggior ragione derivante dal potersi di nuovo ritrovare di persona e celebrare il nuovo passaggio del testimone per la direzione del Club. Presenze gradite tra i centodue alla cerimonia, rappresentanti del Distretto 2042 (l'Assistente Governatore Paolo Villa, nonché il Rappresentante Distrettuale Angelo Novara) oltre ai Soci Onorari Piero Addis - Direttore della Reggia - ed il Prefetto Emerito di Monza Giovanna Vilasi. Presenti altresì istituzioni Monzesi nelle figure del Comandante dei Vigili del Fuoco, Claudio Giacalone, e di alcuni rappresentanti di Ordini Professionali locali, a testimonianza della sempre maggiore collaborazione tra il Rotary ed il territorio.

passpres1

passpres3