#IlGrazieSeiTu! Un hashtag che vorremmo accompagnasse ogni attività e progetto d'anno rotariano 2020-2021, quale ringraziamento ad ogni persona di buona volontà che apporta un piccolo o grande cambiamento e che fa la differenza nella società attorno a sè, nel proprio agire.

I propositi concreti di questo nuovo anno rotariano e le linee di azione riguarderanno principalmente tre ambiti, ovvero il territorio, con iniziative mirate in favore del periodo post emergenza (con attività solidali e di supporto della piccola distribuzione commerciale e dei beni culturali-turismo sul nostro bel territorio); i giovani, con l'avvio di programmi di ampio respiro; infine, il piano della comunicazione, declinato nelle due direzioni, ovvero sia verso i soci che verso Enti ed Istituzioni e con gli altri Club.

La formazione e la informazione saranno collegati alla Azione Professionale con un bel programma/percorso di Leadership-Management dove i "Professionisti in Azione" aiuteranno i Soci ed i Rotaractiani ad esplicare le proprie "Vision, resilienza, flessibilità" ed il proprio "Focus" sulle nuove prospettive della realtà che ci circonda.

Il Grazie siamo Tutti Noi, quando ci uniamo nel servire, moltiplicando gli sforzi e, conseguentemente, i risultati!

grazieseitu1

grazieseitu2