Carissimi Soci,
con entusiasmo e un pizzico di ansia comincia un anno rotariano impegnativo e coinvolgente; l’emozione provata durante la serata del Passaggio delle Consegne, la porterò per sempre nel cuore e devo ringraziare voi tutti che mi avete dato l’opportunità di ricoprire questo ruolo di sicuro prestigio non solo nel Club, ma anche nella nostra società.

1 luglio presidente

Il tema e l’invito dell’anno del R.I. è alla “connessione”, il nostro Club lo farà con un nuovo service che collegherà il nostro mondo “Visivo e di Apparenza” al mondo “non Visivo e di Oscurità” di chi, dalla nascita o in seguito a malattia soffre di questa disabilità.
In questi mesi, ho conosciuto persone incredibili che, per nulla demotivate, hanno reagito a questa che per me è un’immensa limitazione e hanno dato vita a qualcosa di bello.
Il nostro service, “Accendi Nuove Possibilità” ha coinciso con un loro momento di necessità e abbiamo unito le forze. Da settembre voglio condividere con voi quanto già fatto e quanto faremo insieme, sperando che la forte emozione vista sul viso di alcuni soci, per necessità già coinvolti nei mesi scorsi, possa essere anche la vostra.  
Abbiamo già in opera progetti importanti di sostegno alla comunità (Pasto Sospeso - Rotary 4 Job - Aquaplus) di divulgazione (Facciamo Rotary Insieme) e per i giovani (premio Gavioli - Scambio Giovani), ma abbiamo anche un’altra grande risorsa, il FAI con cui quest’anno collaboreremo.
Per un anno sarò alla guida del nostro Club, giovane e forse un pò inesperto, ma dirompente e con Soci Straordinari, e so di poter contare sul vostro aiuto, il vostro supporto, la vostra partecipazione e i vostri consigli.
Ci vediamo a settembre.
Un abbraccio e buone Vacanze a tutti
 
Stefano Colombo
Presidente 2019-2020

banner gero

 

c/o Ristorante Le Cucine di Villa Reale
Viale Brianza, 1 - 20900 Monza (MB) 
Tel. +39 3493282367
segreteria@rotarymonzavillareale.it  

P.IVA / C.F. 09424210962

COOKIE POLICY



© 2019 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia