L’Assemblea elettorale del RC MVR, regolarmente convocata dal Presidente nei giorni antecedenti all’evento come previsti da Regolamento di Club, altrettanto regolarmente si è tenuta in seconda convocazione, in data 14/11/2018 presso il Ristorante Saint Georges Premiere di Monza, sia attraverso i soci intervenuti che attraverso coloro che hanno espresso la loro partecipazione (e preferenza) per corrispondenza.

Sono circa le ore 20.00 quando i numerosi Soci si riuniscono. Un serata particolare, dove sarà possibile sentire il lavoro e l’impegno verso il nostro club. 

Dopo il rintocco della campana, Il Presidente Pierpaolo Cicchiello prende parola per descrivere la serata, che comporterà la votazione del Consiglio Direttivo per l’anno rotariano 2019/2020 (Presidente Stefano Colombo) e nell’elezione del Presidente del Club per l’anno rotariano 2020/2021, oltre alla votazione dei punti posti all’Ordine del Giorno per l’Assemblea (approvazione del bilancio consuntivo 2017-2018 e del bilancio preventivo 2018-2019, eventuale approvazione di contributo “extra” per la Rotary Foundation).

Dal Presidente per l’anno rotariano 2019/2020 Stefano Colombo vengono elencati, rigorosamente in ordine alfabetico, i nomi dei sette canditati scelti per il Consiglio (dei quali ne saranno eletti cinque)e descritto il loro impegno negli anni verso il Club. 

Dopo l’intervento del medesimo, l’attuale Presidente lascia la parola alla presentazione dei due candidati individuati, secondo Regolamento, dal Comitato Consultivo Presidenti, nelle persone di Silvia Annamaria Brambilla e Fabio Massimo Marchetti, canditati per la presidenza anno rotariano 2020/2021. 

Entrambi i discorsi, benché molto diversi per forma e contenuto, vengono esposti con passione ed emozione. Non mancano calorosi applausi da parte di tutti i presenti all’Assemblea. 

Si passa alla votazione da parte dei partecipanti, organizzata in modo da garantire la riservatezza del voto, anche attraverso il sempre prezioso ausilio dell’Amica Notaio Simona Benedetto: al conteggio vengono incluse anche le schede di chi ha espresso la propria preferenza per corrispondenza, secondo le modalità di anonimato garantite dal Regolamento, ma che ha portato la propria preferenza nei giorni precedenti 

È quindi il momento dell’ annuncio degli eletti, con caloroso affetto auguriamo un buon lavoro ai nuovi membri del consiglio direttivo per l’anno rotariano 2019/2020 e rivolgiamo i nostri complimenti per il suo incarico da Presidente per l’anno rotariano 2020/2021 al Presidente Eletto.

- Presidente Eletto 2019-20: Silvia Annamaria Brambilla, con 34 voti su 47 schede valide;

- Consiglio Direttivo eletto 2018-19: Vania Alessi, Paolo Formichelli, Franco Andretta, Ivan Locatelli e Alessio Ronchi.

Dopo la proclamazione dei risultati, vengono approvati all’unanimità dei Presenti, costituenti valido quorum, sia il bilancio finale inerente l’anno 2017-2018  che il bilancio previsionale per l’anno 2018/2019, trasmessi precedentemente a mezzo mail dal Presidente per permetterne la presa visione da parte di tutti i Soci. 

A serata inoltrata e dopo le belle emozioni, al rintocco della campana,i soci si riuniscono per la consueta gradita apericena, durante la quale, per questa occasione speciale, è stata preparata una torta per festeggiare tutto il Club. W il club Monza Villa Reale! 

 RCMVR 2018 11 14 Foto 1 2

banner gero

 

c/o Ristorante Saint Georges Premier
Viale di Vedano, 7 - 20900 Monza (MB)
segreteria@rotarymonzavillareale.it  

P.IVA / C.F. 09424210962

COOKIE POLICY



© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia