Una serata cocktail “La solidarietà è di moda” di grande successo quella di venerdì 28 settembre scorso, accolti dall’atmosfera e tepore di fine estate, nel cortile di una tra le più affascinanti ville storiche di Milano.

Gli ospiti, tra i quali numerose autorità rotariane, hanno dapprima trascorso un momento conviviale, in una deliziosa serata cocktail e successivamente hanno preso posto nella sala della corte nobile, per assistere a una sfilata davvero speciale.

L’idea, nata in un percorso di attività per sostenere ed ampliare la conoscenza dei progetti «Pasto Sospeso», e del Progetto “Il Ditale 2.0” (laboratorio di sartoria creativa e sostenibile) è risultata davvero vincente.

Una trentina di capi, molto eleganti della stilista bresciana Lidia Cardinale, hanno sfilato sulla passerella allestita al centro della sala, indossati da otto modelle professioniste ed impreziositi dai gioielli di Barbara Cardamone

Un look molto femminile, tessuti e materiali ricercati, abiti da giorno e da sera, declinati per una donna moderna ed elegante, dinamica.

Il ricavato della serata, che ha superato i 6.000 Euro di donazioni verrà devoluto in eguale misura a favore dei due progetti.

Si ringraziano gli sponsor sostenitori del progetto: F.lli Scotti lavori edili, Ingegneria Integrata & Servizi, Layaya che abbaya, Azienda Agricola Rocca, Pasticceria Betto e il Liceo Artistico Nanni Valentini Monza Villa Reale per le riprese fotografiche e audio.

Guarda le foto dell'evento

img 8959