Una sfilata per promuovere i progetti solidali «Pasto sospeso» e «Il Ditale 2.0» che tutti dobbiamo sostenere!
Un tuffo nella moda contemporanea e nella storia del costume, volto ad una maggiore diffusione della conoscenza di due progetti solidali e sinergici che operano nel territorio di Monza e Brianza.

Pasto Sospeso, un progetto ideato e gestito dal Rotary Monza Villa Reale, per offrire un aiuto concreto alle persone in stato di necessità, temporanea o permanente, attraverso la raccolta di donazioni negli oltre 30 esercizi di ristorazione aderenti.
Quasi 6.000 pasti raggiunti in 18 mesi, pari a 29.000 Euro di donazioni, trasferite alla San Vincenzo De Paoli per l’erogazione di pasti gratuiti.
Il Ditale 2.0: un percorso di formazione e avviamento alle attività sartoriali, una risposta innovativa e sostenibile all’inserimento sociale e lavorativo con un percorso di formazione completa: dal digitale,alla sartoria, all’auto imprenditorialità.
Una serata cocktail con una sfilata che si aprirà con le creazioni della madrina di casa, la stilista Lidia Cardinale e si concluderà con 10 giovani ragazze monzesi che sfileranno gli abiti realizzati dalle sarte del progetto Il Ditale 2.0
A chiusura della serata una gradita sorpresa. Il ricavato verrà devoluto a favore di Pasto Sospeso e Il Ditale 2.0

Leggi il programma completo