Mercoledì 27 giugno presso la prestigiosa location Ristorante Villa Novecento a Lesmo, numerosi soci accompagnati da signore e consorti, si sono riuniti per la Serata di Gala per il Passaggio delle Consegne.

A ricevere i soci sono il presidente incoming Pierpaolo e Silvia, prossima ad avere l’incarico di dirigere la segreteria del nostro club.
I soci, accolti da uno spumeggiante buffet, hanno chiacchierato nel giardino della Villa confrontandosi sulle aspettative. Numerosi sono i Rotary Friends, ottimo auspicio per far crescere il nostro club durante il prossimo anno, e graditi sono i soci di altri club che hanno voluto essere presenti in questa serata speciale.
Appena finito l’aperitivo, gli invitati si dirigono nella sala da pranzo: l’oro, e quindi la luce, è il colore principale; i tavoli sono imbanditi e pronti per la cena; sui candelabri, disposti come centro tavola, sono appesi gli stendardetti del nostro club con fiocchi blu e gialli; gli stessi fiocchi sono accomodati sul piatto di ogni commensale: rilegano un piccolo cadeaux che Franco e Pierpaolo hanno riservato per i tutti i partecipanti.
Una volta accomodati, si ode il suono della campana e la serata inizia con gli inni in onore all’Italia e al Rotary.
Come è accaduto per tutto l’anno rotariano 2017/2018, arriva un’ulteriore “pinnatura”: diamo il benvenuto a Marco, giovane socio entrato nella famiglia del nostro club.
In questa occasione non potevano mancare anche i riconoscimenti per i soci che, più di tutti, hanno prestato il loro tempo durante tutto l’anno migliorando l’immagine ed il prestigio del club: con immenso orgoglio Vania, Manuela, Stefano e Rosalba ricevono la Paul Harris Fellow.
Tra una portata e l’altra, accompagnati da vini rossi e bianchi per numerosi brindisi, non mancano i discorsi del presidente uscente Franco che, seguendo il motto della Rotary International 2017/2018 “Fate la differenza” ed i suoi tre spiriti di “Servizio, Gruppo e Progresso”, passa le consegne a Pierpaolo.
Pierpaolo, visibilmente commosso, esprime, quale nuovo presidente, la sua volontà a rispettare il motto che la Rotary International ha lanciato per l’anno 2018/2019, “Siate di Ispirazione”, coinvolgendo così tutti i soci con la sua parola d’ordine “Guardiamo Oltre – Agiamo Oggi”.
Verso le 23.30 con il rintocco della campana eccezionalmente scandito a due mani, Franco e Pierpaolo, finisce la serata rotariana.
Non resta che ringraziare Franco e Stefano ed augurare a Pierpaolo e Silvia un buon lavoro per uno stupendo e laborioso anno rotariano … solo cose belle!

Pierpaolo 01

 

loader

banner gero

 

c/o Ristorante Le Cucine di Villa Reale
Viale Brianza, 1 - 20900 Monza (MB) 
Tel. +39 3493282367
segreteria@rotarymonzavillareale.it  

P.IVA / C.F. 09424210962

COOKIE POLICY



© 2018 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia