Ci si propone di riqualificare quest’aerea, attualmente in condizioni di evidente degrado, restituendole la valenza del progetto originario, con l’ambiziosa finalità di promuovere l’aggregazione e la socialità nel quartiere e nel territorio cittadino,

offrendo a giovani, anziani, bambini, famiglie la possibilità di godere di un’area all’aperto, organizzata e ben attrezzata, con giochi bimbi, area ginnica e campo bocce, pattinaggio, relax e lettura, attività orto/floreali, campo di pallacanestro, attività artistico/ culturali.
La partecipazione del nostro Club al progetto, condiviso tra stakeholders e rappresentanti del Comune di Monza, consiste nell’elaborazione da parte degli uffici tecnici dei soci componenti la commissione, del progetto esecutivo con realizzazione degli elaborati e valutazioni connesse al progetto.