Una bella giornata che  ha arricchito sia dal punto di vista culturale che umano, nello spirito degli obiettivi condivisi di Rotary e Inner Wheel.

Una giornata intensa, davvero indimenticabile, allietata dal tempo splendido e da un’accoglienza “regale” da parte dei nostri ospiti monzesi. Così scrive Mimì Albanese, Presidente di “Inner Wheel TO”

Inner Wheel TO 2019

Il gruppo formato da 24 persone, è stato ricevuto al cancello della Villa Reale da Franco e Silvia Andretta e dal Presidente Pierpaolo Cicchiello. Insieme hanno prosegui

to per la visita guidata della Cappella Espiatoria, il memoriale voluto da Vittorio Emanuele III per commemorare l’assassinio del padre Umberto I, avvenuto il 29 luglio 1900.

Seconda tappa visita alla Villa Reale per aggirarsi negli storici locali che conservano ancora parte degli arredi, nelle sale di rappresentanza e negli altri appartamenti privati e rivivere, una parte della storia dei Savoia!

Gustoso aperilunch nelle “Nuove Cucine di Villa Reale”, scambio di guidoncini, con i rotariani e alcune socie dell’Inner Wheel Monza.

Il pomeriggio è stato poi dedicato alla visita guidata al Duomo di Monza ed al suo Museo, infine un giro per il centro storico.