Si è svolta nel mese di Maggio la visita con il Rotary Club Fiorenzuola D’Adda presso la Villa Reale.

La comitiva di 23 partecipanti è arrivata davanti al cancello della Reggia, accolta all'interno del cortile da un rappresentante del Rotary Villa Reale.

La visita è iniziata dal primo piano della villa scortati da una guida, che narrava la storia, fatti e curiosità sugli ambienti e luoghi, in tutto sono state visitate circa 15 stanze e saloni delle 1700 di cui si compone la Villa, in seguito la visita si è spostata all’esterno sul retro della grande costruzione, per ammirare il giardino e all’orizzonte l’inizio del parco.

Terminata la visita guidata, il conviviale interclub si è svolto all’interno della villa sede del RC Monza Villa Reale presso le sale delle “Cucine di Villa Reale”, ricevuti dalla presidente Rosalba, dal consiglio e da numerosi soci.

La serata prosegue gioiosamente con stile sobrio e con un ottimo apprezzamento dei cibi proposti e delle bevande. Prima di terminare la piacevole conviviale segue lo scambio di doni tra i due presidenti (libro sulle bellezze della Reggia appena visitata e volume sui Castelli del Ducato di Parma e Piacenza) e dei rispettivi gagliardetti.